Don’t Worry, Darling: Olivia Wilde alla regia del thriller psicologico

Don’t Worry, Darling sarà incentrato sulle vicende di una triste casalinga degli anni '50 e si baserà su una sceneggiatura di Katie Silberman.

Olivia Wilde dirigerà e produrrà il thriller psicologico Don’t Worry, Darling, con la sua partner de La rivincita delle sfigate e il produttore di IT Roy Lee, attraverso la Vertigo Entertainment

Il progetto sarà incentrato su un’infelice casalinga degli anni ’50. Katie Silberman sta riscrivendo una sceneggiatura dei fratelli Shane e Carey Van Dyke. Jon Berg di Vertigo è produttore esecutivo. Don’t Worry, Darling non è stato ancora acquisito da uno studio di distribuzione.

Di recente Olivia Wilde è stata ingaggiata per occuparsi della regia e della produzione di un progetto comedy natalizio ancora senza titolo per la Universal Pictures con la Silberman. L’attrice ha diretto La rivincita delle sfigate, il suo esordio alla regia, da uno script della Silberman e altri tre sceneggiatori. La commedia per adulti ha incassato 22 milioni di dollari in patria dalla sua uscita del 24 maggio con United Artists e ha ottenuto una nuova valutazione del 97% su Rotten Tomatoes.

Olivia Wilde è attualmente in produzione con The Ballad of Richard Jewell di Clint Eastwood. I progetti passati della Silberman includono Come far perdere la testa al capo, Non è romantico e il prossimo Most Dangerous Game. I crediti di Lee comprendono sia i film della serie IT, The Ring, The Grudge, i film dei Lego e The Departed. I crediti di Berg includono Justice League, Wonder Woman, Aquaman e l’imminente Doctor Sleep.