Ecco il nuovo trailer R-rated della commedia adolescenziale diretta da Olivia Wilde, Booksmart!

L’attrice Olivia Wilde è pronta per il suo debutto alla regia con l’irriverente Booksmart, una commedia in pieno stile American Pie, dove un paio di ragazze decidono di scatenarsi per festeggiare il loro ultimo giorno di scuola superiore!

Il film vede la partecipazione di Kaitlyn Dever nei panni di Amy, Beanie Feldstein nei panni di Molly, insieme a Noah Galvin, Billie Lourd, Lisa Kudrow, Jessica Williams, Will Fortee Jason Sudeikis. Il film è prodotto da Annapurna e Gloria Sanchez, l’ala femminile della Gary Sanchez Productions. Chelsea Barnard, David Distenfeld e Megan Ellison stanno producendo per Annapurna. Jessica Elbaum, Will Ferrell e Adam McKay producono per Gloria Sanchez. La sceneggiatura è stata scritta da Emily Halpern e Sarah Haskins.

La commedia arriverà nei cinema italiani il 12 settembre 2019, nel frattempo ecco il nuovo trailer R-rated:

La storia segue Amy e Molly, due migliori amiche che, alla vigilia del diploma, improvvisamente si rendono conto che avrebbero dovuto studiare di meno e divertirsi di più. Determinate a non abbandonare mai i loro coetanei, le ragazze hanno intrapreso una missione per recuperare quattro anni di divertimento mancato in una sola notte.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto