Dolcissime di Francesco Ghiaccio sarà in anteprima al Giffoni 2019

Sarà proiettato in anteprima il 23 luglio 2019 al Giffoni Film Festival il film Dolcissime di Francesco Ghiaccio.

In anteprima assoluta durante la 49esima edizione del Giffoni Film Festival l’opera seconda di Francesco Ghiaccio, Dolcissime

L’anteprima assoluta di Dolcissime al Giffoni Film Festival è programmata per martedì 23 luglio 2019. Il film diretto da Francesco Ghiaccio, è sceneggiato da Marco D’Amore. Regista e sceneggiatore incontreranno per l’occasione i giffoners insieme a Valeria Solarino e le giovani protagonista Giulia Barbuto Costa Da Cruz, Alice Manfredi, Margherita De Francisco e Giulia Fiorellino. Valeria Solarino insieme a Francesco Ghiaccio e Marco D’Amore saranno inoltre protagonisti di una Masterclass Cult.

Leggi anche: Dolcissime: ecco il trailer del film diretto da Francesco Ghiaccio

Nel film Mariagrazia, Chiara e Letizia sono tre amiche inseparabili che però devono fare i conti con i propri chili di troppo, subendo la disapprovazione e le prese in giro tra i corridoi di scuola. Di queste Mariagrazia, figlia di una ex campionessa sportiva, ha difficoltà a confrontarsi con la madre. Chiara chatta con un coetaneo, al quale ha paura di svelarsi in foto. Letizia si vergogna troppo per portare a frutto il proprio talento per la musica. Ma dopo l’ennesima presa in giro, la popolare e bellissima Alice dà alle ragazze un’occasione di riscatto, costretta ad allenarle in segreto. Le tre ragazze inizieranno ad avvicinarsi alla rivale…

Il Giffoni Film Festival 2019 si terrà dal 19 al 27 luglio.