Doctor Strange: Tilda Swinton in una nuova foto dietro le scene

Scott Derrickson, regista di Doctor Strange, condivide sul web una nuova foto di Tilda Swinton nei panni dell'Antico, lo stregone supremo del MCU.

Scott Derrickson condivide una vecchia foto dell’Antico dalle riprese di Doctor Strange

Il regista di Doctor Strange Scott Derrickson ha svelato una nuova foto dietro le quinte dell’Antico interpretato da Tilda Swinton.

La pellicola Marvel incentrata sul personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch, ha trasportato il pubblico negli angoli più mistici del MCU. Tra i molti nomi che compongono il grande cast del film, spicca la vincitrice di un Academy Award Tilda Swinton che interpreta lo stregone supremo e mentore dell’eroe principale.

Oggi Derrickson ha pensato di guardare indietro e postare su Twitter una foto dietro le scene del film. L’immagini, come spiega il regista, ritrae Tilda Swinton che dorme su una sedia tra una ripresa e l’altra mentre indossa ancora il costume di scena dell’Antico.

Sebbene l’Antico sia stato ucciso già nel primo film, il personaggio interpretato dall Swinton ha fatto un’altra breve apparizione nel capitolo Avengers: Endgame. Ora come ora non è chiaro se ci sarà una nuova occasione di rivederla nel sequel, Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia.

Ecco la foto da dietro le scene: