Avengers: Endgame – per Karen Gillan la storia di Nebula è solo all’inizio

Ecco cosa ha detto l'attrice del suo personaggio MCU.

Karen Gillan, star di Avengers: Endgame e Guardiani della Galassia, pensa che la storia del suo personaggio, Nebula, sia appena iniziata

Avengers: Endgame è arrivato in sala lo scorso anno ed è stato un successo straordinario: il film, diretto dai fratelli registi Anthony e Joe Russo, è diventato in brevissimo tempo il lungometraggio più redditizio della storia del cinema.

Karen Gillan interpreta Nebula nel MCU e, quasi in sordina, il suo character è diventato uno dei preferiti dai fan del Marvel Cinematic Universe. Dopotutto il suo arco narrativo è senza dubbio uno tra i più potenti dell’universo in questione. Da villain a eroina, Nebula ha effettivamente attraversato molti luoghi nella storia della Casa delle Idee. Tuttavia, secondo l’attrice che la interpreta, Karen Gillan, il suo arco narrativo sarebbe appena all’inizio. Parlando con Fandom, l’attrice ha commentato l’arco di Nebula negli ultimi quattro film e ha detto:

Non credo assolutamente che che la sua storia sia finita. Semmai, penso che la sua storia potrebbe essere solo all’inizio. L’abbiamo trovata che era incredibilmente spezzata, vulnerabile e nel corso dei film ha dovuto affrontare la fonte di tutti i suoi abusi. Ha appena vissuto questa enorme esperienza catartica e la fonte dell’abuso è stata eliminata, quindi cosa succederà dopo? È qualcosa che penso sia incredibilmente interessante. La guarigione può iniziare ma non sarà facile e non sarà nemmeno immediata.

Che ne dite? Secondo voi vedremo ancora molto del personaggio in futuro oppure no? Diteci come la pensate nei commenti, in calce alla news.