Doctor Strange nel Multiverso della Follia: quando esce in streaming su Disney+?

Quando arriverà su Disney+ Doctor Strange nel Multiverso della Follia? Buone notizie: manca veramente pochissimo!

Marvel ha svelato la data d’uscita in streaming di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il nuovo capitolo delle avventure dello Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch che, come ogni film Marvel Studios, arriverà su Disney+. C’è una bella notizia per tutti i fan che non hanno potuto vederlo al cinema, o che vogliono riguardarlo con comodità sul proprio divano: il film arriverà in streaming prima del previsto!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il video annuncio con la data d’uscita su Disney+

Con un video girato in collaborazione con il cast, i Marvel Studios hanno annunciato che Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà su Disney+ il 22 giugno 2022! Per l’occasione gli account ufficiali Marvel e Disney hanno anche diffuso un nuovo poster, il quale mostra la data d’uscita in streaming.

Alla regia del film troviamo Sam Raimi, mentre la sceneggiatura è a cura del creatore di Loki Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch, il cast di Doctor Strange 2 include il ritorno di Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch, Benedict Wong nei panni di Wong, Chiwetel Ejiofor nei panni di Mordo, Rachel McAdams come Christine Palmer e Michael Stuhlbarg nei panni di Nicodemus West. Il film nasconde ovviamente anche altre star, ma non vogliamo spoilerare nessun cameo speciale! Doctor Strange nel Multiverso della Follia segna anche il debutto nel MCU di Xochitl Gomez nei panni della giovane America Chavez.

L’ultimo capitolo del Marvel Cinematic Universe ha ottenuto ottimi risultati al box office, oltre ad aver appassionato critica e pubblico. Il film, collegato agli eventi di WandaVision e dell’ultimo film di Spider-Man, è un’emozionante corsa attraverso il Multiverso con Doctor Strange, il suo fidato amico Wong e Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch.

Il prossimo appuntamento con il MCU nelle sale sarà con Thor: Love and Thunder di Taika Waititi, che arriverà nei cinema italiani il 6 luglio 2022 (a proposito, avete visto il l’epico trailer?).