Loki – Stagione 2, Tom Hiddleston conferma: “ci saranno tutti”

Tom Hiddleston conferma il ritorno dell'intero cast per l'attesa seconda stagione di Loki!

Il cast di Loki sta per tornare! Tom Hiddleston conferma che nella seconda stagione dell’amata serie Marvel tornerà il cast al gran completo. L’attore rivestirà i panni del dio dell’inganno per i prossimi episodi della serie più vista in assoluto su Disney+, i quali riprenderanno dal cliffhanger della prima stagione, con Loki che tenta di avvertire Mobius (Owen Wilson) e Hunter B-15 (Wunmi Mosaku) della TVA dell’esistenza di Kang il Conquistatore (Jonathan Majors) e delle sue varianti, solo per rendersi conto che si trova in una linea temporale alternativa dominata proprio da Kang. In mezzo a questa “follia multiversale”, Loki è romanticamente coinvolto con la sua variante femminile Sylvie (Sophia Di Martino).

Loki - Cinematographe.it

Durante una recente apparizione al Jimmy Kimmel Live! Tom Hiddleston ha confermato che “l’intero cast” sta tornando per la stagione 2 di Loki. “È fantastico riavere tutti indietro”. Le sue parole confermano quindi quelle di Kevin Feige pronunciate sul palco della presentazione Disney’s Upfronts 2022 della scorsa settimana quando, il presidente dei Marvel Studios, ha rivelato che la produzione della seconda stagione di Loki inizierà nelle prossime settimane, confermando anche il ritorno dell’intero cast principale.

Fanno parte del cast della serie: Tom Hiddleston, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Tara Strong, Owen Wilson, Sophia Di Martino, Sasha Lane, Jack Veal, DeObia Oparei, Richard E. Grant e Jonathan Majors. La seconda stagione – composta da sei episodi – inizierà le riprese nel Regno Unito a giugno. La prima stagione di Loki è invece disponibile su Disney+.

Leggi anche Loki, Tom Hiddleston sulla decisione della Marvel di rivelare che è bisessuale: “Un piccolo ma importante passo”

Articoli correlati