Thor: Love and Thunder, il trailer rivela il terrificante villain di Christian Bale!

Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema il 6 luglio 2022, ecco il primo trailer esteso della prossima avventura Marvel!

Con in mano il suo fidato Mjölnir e alcuni amici al suo fianco, il potente Thor torna sul grande schermo in Thor: Love and Thunder, in arrivo nei cinema il prossimo 6 luglio. Il trailer esteso del film è stato mostrato al pubblico durante le finali della NBA Eastern Conference, svelando una prima occhiata a Christian Bale nei panni del villain del film, Gorr the God Butcher.

Il film Marvel diretto da Taika Waititi è il sequel di Thor: Ragnarok del 2017 e segna il ritorno del Dio del Tuono nel Marvel Cinematic Universe dopo ai tragici eventi di Avengers: Endgame del 2019. Con Chris Hemsworth nel ruolo del protagonista, il film vede la presenza anche di Tessa Thompson nei panni di Valkyrie, Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Bradley Cooper come voce di Rocket, Pom Klementieff come Mantis, Dave Bautista nei panni di Drax, Karen Gillan come Nebula, Taika Waititi come Korg e Natalie Portman nei panni di Jane Foster, nella sua prima apparizione nel MCU da Thor: The Dark World del 2013.

Dopo la caduta di Asgard e gli eventi di Endgame, Thor tenta di trovare la pace interiore, ma è ostacolato dalla minaccia di Gorr che vuole estinguere gli dei. Thor chiede così l’aiuto di Korg, Valkyrie, della ex fiamma Jane Foster e dei Guardiani della Galassia. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il Macellatore di Dei e fermarlo, prima che sia troppo tardi.

Basata sui fumetti di Stan Lee e Jason Aaron, la sceneggiatura è scritta da Waititi e Jennifer Kaytin Robinson. Thor: Love and Thunder è prodotto da Kevin Feige, con i produttori esecutivi Victoria Alonso, Louis D’Esposito e Todd Hallowell.

Avete visto il nuovo e incredibile poster ufficiale?

Leggi anche Thor: Love and Thunder, Taika Waititi rivela che Thor avrà… una crisi di mezza età!

Articoli correlati