Doctor Strange 2: le riprese potrebbero iniziare il prossimo anno

Benedict Wong, durante una recente apparizione a una convention, ha rivelato che la produzione di Doctor Strange 2 potrebbe iniziare nel 2020.

La produzione di Doctor Strange 2 potrebbe iniziare ufficialmente il prossimo anno: ecco cosa ha dichiarato Benedict Wong

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, i fan sono curiosi di vedere esattamente cosa ha in serbo per loro il Marvel Cinematic Universe in futuro. Secondo una delle star del franchise, uno dei più attesi sequel, Doctor Strange 2, potrebbe iniziare a essere girato il prossimo anno.

Durante una recente apparizione alla Denver Pop Culture Con, a Benedict Wong è stato chiesta qualche informazione relativa al sequel. Wong ha risposto che le riprese potrebbero partire nel corso del prossimo anno: “So che adesso hanno uno sceneggiatore a bordo, lo stesso che ho incontrato alla premiere di Endgame. Quindi penso che le riprese potrebbero iniziare nel corso del prossimo anno“.

Doctor Strange 2: ecco quando potrebbe uscire il film

Si parla di un sequel con protagonista lo Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch da quando il primo film, Doctor Strange, ha debuttato nelle sale cinematografiche nel 2016. Tuttavia, da allora abbiamo avuto pochissimi aggiornamenti relativi al progetto. Si pensa che il regista Scott Derrickson e il suo co-sceneggiatore C. Robert Cargill torneranno. Inoltre, in precedenza, era stato fissato maggio 2021 come data d’uscita del film nelle sale.

L’ultima volta che abbiamo intravisto il protagonista è stata in Avengers: Endgame, quando Doctor Strange si è unito ai sei membri originali degli Avengers e a tutti gli altri supereroi per sconfiggere Thanos definitivamente.