Doctor Strange 2: il trailer arriverà prima di Capodanno?

In arrivo al cinema la prossima primavera, Doctor Strange 2 potrebbe rivelarsi con le prime immagini prima che arrivi il 2022.

L’atteso trailer di Doctor Strange and the Multiverse of Madness (per gli amici, Doctor Strange 2) potrebbe fare capolino prima che si festeggi la fine del 2021

Benedict Cumberbatch tornerà nei panni dello Stregone Supremo in Doctor Strange 2, sequel Marvel il cui titolo completo è Doctor Strange and the Multiverse of Madness. Un nome che fa intuire il carico di stravaganza che probabilmente dovremo attenderci dal film, ancora in gran parte circondato dal mistero. A fare luce sul cinecomic potrebbe essere senz’altro il trailer e, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe arrivare molto presto.

Rispondendo a un tweet che si interrogava proprio sull’uscita del trailer Marvel, Big Screen Leaks ha infatti scritto: “Avrete il trailer prima della fine dell’anno. Non preoccupatevi.” Ovviamente, non c’è nulla di certo in merito ed è innegabile che in passato alcuni rumor riportati da BSL si siano poi rivelati infondati, ma se questo non dovesse essere il caso, l’uscita a sorpresa del trailer di Doctor Strange 2 sarebbe un ottimo modo per chiudere il 2021 in grande stile.

Leggi anche: Benedict Cumberbatch parla del suo futuro come Doctor Strange

Doctor Strange and the Multiverse of Madness è stato annunciato nell’estate del 2019, con la notizia che accanto allo Stregone Supremo avremmo visto Scarlet Witch, nuovamente interpretata da Elizabeth Olsen. Il film inoltre dovrebbe fungere da trampolino di lancio nell’MCU per America Chavez. Sulla trama effettiva del titolo sappiamo ancora poco e lo stesso Benedict Cumberbatch, discutendo della storia, l’aveva descritta come “fuori di testa”, così zeppa di elementi da portarlo a chiedersi se il suo personaggio avesse o meno un arco narrativo nel film. Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange 2 esordirà negli Stati Uniti il 6 maggio 2022. Nel frattempo, il custode della Gemma del Tempo apparirà in Spider-Man: No Way Home.