Doctor Strange 2: le riprese inizieranno a gennaio 2020? [RUMOR]

A quanto pare le riprese di Doctor Strange 2 inizieranno a gennaio 2020, con la produzione che si svolgerà nel Regno Unito.

Secondo un nuovo report di Discussing Film, le riprese di Doctor Strange 2 dovrebbero iniziare a gennaio 2020 nel Regno Unitp

Il fato della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe è in continuo mutamento dopo Avengers: Endgame, ma sembra che un altro ingresso nel franchise stia scaldando i motori per iniziare la produzione. Secondo un nuovo report di Discussing Film, le riprese di Doctor Strange 2 inizieranno a gennaio 2020, con la produzione che si svolgerà nel Regno Unito.

In realtà, l’articolo di Discussing Film confermerebbe i commenti, rilasciati ieri, dalla star del franchise Benedict Wong, che aveva affermato che la produzione sarebbe iniziata nel 2020 (anche se non aveva precisato quando esattamente).

Doctor Strange 2: le riprese potrebbero iniziare il prossimo anno

Si parla di un sequel con protagonista lo Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch da quando il primo film, Doctor Strange, ha debuttato nelle sale cinematografiche nel 2016. Tuttavia, da allora abbiamo avuto pochissimi aggiornamenti relativi al progetto. Si pensa che il regista Scott Derrickson e il suo co-sceneggiatore C. Robert Cargill torneranno. Inoltre, in precedenza, era stato fissato maggio 2021 come data d’uscita del film nelle sale.

L’ultima volta che abbiamo intravisto il protagonista è stata in Avengers: Endgame, quando Doctor Strange si è unito ai sei membri originali degli Avengers e a tutti gli altri supereroi per sconfiggere Thanos definitivamente.

Ecco il tweet di Discussing Film: