Doctor Strange 2: in arrivo un annuncio da Scott Derrickson?

Un recente post su Instagram allude a Doctor Strange 2 con un criptico "Ci vediamo a settembre".

Di un sequel di Doctor Strange si sente parlare da tempo, ormai, e un recente post sui social media del regista Scott Derrickson sta dando vita a congetture sul fatto che presto sapremo di più al riguardo

Doctor Strange è stato un successo per i Marvel Studios nel 2016 e anche se abbiamo visto il Sorcerer Supreme in azione in più di un’occasione da allora – da Thor: Ragnarok ad Avengers: Infinity War – non c’è ancora nessuna conferma su un sequel. Tuttavia, il regista Scott Derrickson (che ha recentemente abbandonato Twitter) ha scritto su Instagram per rilasciare una sorta di messaggio criptico che molti fan pensano potrebbe avere qualcosa a che fare con il tanto atteso follow-up.

“Not my will, but thine be done…” See you in September.

Un post condiviso da Scott Derrickson (@scottderrickson) in data:

Spider-Man: Far From Home –  Doctor Strange non sarà presente nel film

Onestamente, ci sono un certo numero di cose alle quali Scott Derrickson potrebbe riferirsi ma suona sicuramente come se il messaggio potesse riguardare il progetto Doctor Strange 2; forse il mese prossimo comincerà a lavorare sulla sceneggiatura e la presenterà ai Marvel Studios con la speranza che gli diano il via libera. È difficile dirlo ma in questo momento, Strange è ovviamente morto e sepolto…non ci resta che sperarare che lo sia ancora per poco!