Doc Savage: The Rock aggiorna il pubblico sul film di Shane Black

Recentemente Johnson è stato intervistato da Collider per parlare del suo ultimo film Rampage, ed ecco come l'attore ha risposto a una domanda sull'aggiornamento dello status di Doc Savage.

C’è un progetto che riguarda il più che prolifico Dwayne Johnson su cui non si sentono notizie ufficiali da quasi due anni. Si tratta di Doc Savage di Shane Black.

The Rock era pronto a interpretare Doc Savage nei panni dell’eroe del titolo, un fisico e un modello mentale addestrato sin dalla nascita ad avere abilità e forza straordinarie, ma con il regista Shane Black impegnato al lavoro sul sequel di Fox Predator e Dwayne Johnson impegnato con la sua mole di lavoro,il progetto sembrava caduto nel dimenticatoio. Tuttavia, potrebbe esserci un po’ di più dietro a tale accantonamento, oltre ai problemi di pianificazione. Recentemente Johnson è stato intervistato da Collider per parlare del suo ultimo film Rampage, ed ecco come l’attore ha risposto a una domanda sull’aggiornamento dello status di Doc Savage, che sembra coinvolto in problematiche relative ai diritti:

“Prima di tutto, amiamo Shane Black e abbiamo avuto più incontri su quel progetto su cui avremmo lavorato. In questo momento, Shane sta portando avanti i suoi impegni. Io anche. Quel progetto aveva alcuni problemi, non problemi creativi ma più questioni di affari – dove un tempo c’era il progetto, chi ne aveva i diritti, dove stavamo cercando di spostarlo. Ci sono numerosi aspetti, su cui stiamo ancora lavorando. Alla fine dei conti, Shane è uno scrittore o regista così spettacolare, ma che si tratti di quel progetto o di qualcos’altro, abbiamo fatto un patto che lavoreremo insieme ad un certo punto della nostra carriera “.

È un vero peccato, perché la coppia sembrava perfetto per una degna trasposizione cinematografica di Doc Savage. Si spera che possano presto sbrogliare quei problemi di business o trovare il tempo per un altro progetto alla loro portata.