Avengers: Endgame – una fan art rivela la triste perdita di Occhio di Falco

Date uno sguardo allo straziante poster, creato da BossLogic, che mostra la perdita di Occhio di Falco, che lo trasforma in Ronin in Avengers: Endgame

BossLogic torna alla carica con un artwork straziante che mostra la perdita subita da Occhio di Falco dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, facendoci capire il motivo del suo sguardo affranto nel trailer di Avengers: Endgame

Una recente fan art di Avengers: Endgame, targata BossLogic, è apparsa online, mostrando il momento in cui Clint Barton, interpretato da Jeremy Renner, perde la sua famiglia in seguito allo schiocco di Thanos.

L’artwork mostra una scena tetra con un cielo giallo, mentre possiamo vedere Barton fuori dalla fattoria insieme alla sua famiglia. Mentre la figlia gli corre incontro, si trasforma in polvere, scomparendo, diventando una delle innumerevoli vittime della Decimazione – l’evento causato da Thanos quando ha riunito tutte le Gemme nel Guanto dell’Infinito.

Avengers: Endgame – i personaggi morti sono nascosti nel trailer?

Dalla mente dello straordinario artista BossLogic proviene questa inquietante ambientazione, che avrà sicuramente un epilogo in Endgame, dato che l’Avenger, dopo l’avvenimento, assumerà i panni di Ronin, come è possibile intuire dal trailer del sequel di Infinity War.

Nell’artwork possiamo leggere una frase, pronunciata nel trailer da Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) e Steve Rogers (Chris Evans), mentre parlano di quello che è accaduto: “Abbiamo perso degli amici, la famiglia. Abbiamo perso parte di noi stessi“.