Disney+: rivelato nome e logo ufficiale della piattaforma streaming

Disney+ sarà lanciato nel corso del 2019, anche se non sappiamo ancora una data di debutto ufficiale per il servizio.

Il servizio di streaming della Disney verrà lanciato l’anno prossimo e la House of Mouse ha finalmente svelato il titolo del servizio. Con grande sorpresa degli utenti, in realtà non si chiama Disney Play ma Disney+

Il nome ufficiale del servizio di streaming sarà ufficialmente Disney+, proprio come il servizio di streaming sportivo premium della società, ESPN +. Bob Iger ha confermato il nome durante la chiamata trimestrale sugli utili e ha dichiarato che Disney+ sarà lanciato più avanti il prossimo anno. Tuttavia, non ha dato una data di debutto ufficiale per il servizio.

Il servizio di streaming Disney è diventato un importante punto di discussione nell’intrattenimento nell’ultimo anno. Diversi progetti sono già stati confermati nelle opere per il servizio a pagamento della Disney. Una versione in live-action del film d’animazione Lilli e il Vagabondo si prepara a entrare in produzione, così come una serie live-action di Star Wars da Jon Favreau.

Servizio streaming Disney: Loki, Scarlet e altri eroi Marvel avranno proprie serie tv

Disney+ Cinematographe.it

Durante la riunione sugli utili la Disney ha anche confermato che una serie prequel di Rogue One: A Star Wars Story, nonché una serie live-action di Loki dei Marvel Studios, saranno disponibili sul sito. State con noi per tutti gli aggiornamenti sull’offerta e il debutto online di Disney+.