Lilli e il vagabondo: Adrian Martinez si unisce al cast del live-action Disney

Adrian Martinez sarà Elliot, un accalappiacani, nel live-action di Lilli e il vagabondo.

C’è una nuova aggiunta al cast del live-action Disney di Lilli e il vagabondo: si tratta dell’attore Adrian Martinez

Adrian Martinez, visto recentemente al fianco di Amy Schumer nella commedia Come ti divento bella, si è assicurato il ruolo di Elliot, un accalappiacani, nel live-action Disney in CGI di Lilli e il vagabondo.

Martinez (Focus – Niente è come sembra e La Festa prima delle Feste) reciterà al fianco del cast già precedentemente annunciato e composto da Kiersey Clemons (la moglie del personaggio di Mann, Darling – in italiano Tesoro), Thomas Mann (il proprietario umano della cagnolina protagonista, Jim Dear – nella versione italiana Gianni Caro), Yvette Nicole Brown, come part del cast di attori in carne e ossa. In aggiunta anche Tessa Thompson e Justin Theroux che presteranno le proprie voci rispettivamente a Lilli e al Vagabondo.

Lilli e il Vagabondo: Charlie Bean regista del remake Disney

Charlie Bean sta dirigendo il film basato sul classico d’animazione del 1955, che racconta la storia di un Cocker spaniel americano della borghesia medio-alta, di nome Lilli, che incontra un cane randagio, che si chiama Biagio. I due si avventureranno in una serie di situazioni romantiche, inclusa la leggendaria e iconica scena del bacio agli spaghetti durante la cena.

Il live-action verrà rilasciato sull’imminente servizio streaming Disney, che dovrebbe essere lanciato nell’autunno del 2019.

Tags: Disney