Okja: una nuova foto mostra Lily Collins nel nuovo film di Bong Joon-Ho

Il regista Bong Joon-Ho ha dichiarato che il suo prossimo film, Okja, non è esattamente un film di mostri. Anche se ci sarà una “bestia imponente, si tratta di un animale molto timido e introverso. È un animale unico che non abbiamo mai visto“, ha dichiarato ad Entertainment Weekly.

Attraverso il sito, poi sono state diffuse nuove foto del film. Tra queste troviamo Lily Collins nei panni del suo personaggio, Red, mentre scappa per le strade di Manhattan e una storyboard con l’intera sequenza.

“Red fa parte di un gruppo di attivisti per i diritti degli animali che sarà incluso nella storia. Avviene tutto a Wall Street, il cuore del capitalismo. In superficie è la storia di un animale, ma si tratta essenzialmente di una storia sul capitalismo”.

Okja: Lily Collins è Red nel nuovo film di Bong Joon-Ho

Okja Okja Okja

Okja, scritto a quattro mani da Joon-Ho e Jon Ronson, racconta la storia di Mija (Ahn Seo-hyun), una giovane ragazza che rischia tutto per impedire ad una potente compagnia di rapire il suo migliore amico, il mostro Okja. Il regista, precedentemente, aveva dichiarato che la storia cattura la “tenera amicizia tra una ragazza di campagna e un bruto con un passato tormentato”.

Nel cast del film troviamo anche Tilda Swinton, Jake Gyllenhaal, Paul Dano, Giancarlo Esposito, Steven Yeun e, appunto, Lily Collins.

Okja sarà diffuso in tutto il mondo dalla piattaforma Netflix nel 2017.