Stranger Things 2 – il cast completo nei nuovi character poster

Il cast completo della seconda stagione di Stranger Things si presenta ai fan con i nuovi character poster ufficiali come sempre dal gusto retrò

Netflix ha pubblicato una serie di character poster di Stranger Things 2, la prossima stagione, sequel del successo internazionale del servizio streaming americano Netflix che racconta la storia di una misteriosa sparizione di un giovane ragazzo nella città inventata di Hawkins, Indiana.

L’avventura continua un anno più tardi nell’autunno del 1984 con il popolo di Hawkins che dovrà affrontare un male molto più grande. La seconda stagione esplorerà le conseguenze del tempo che Will (Noah Schnapp) ha trascorso nel Sottosopra e la porta interdimensionale ancora aperta presso il Dipartimento dell’Energia, in quanto i personaggi lottano per tornare a un senso di normalità.

I nuovi poster dei personaggi offrono uno sguardo approfondito al cast di ritorno dalla prima fortunata stagione così come ai nuovi arrivati come Sadie Sink e Dacre Montgomery (Power Rangers), che si uniscono alla serie come i fratelli, Max e Billy. Mentre Max sarà una nuova aggiunta al giovane gruppo di amici dello show, Billy non sarà invece totalmente affabile come persona. I manifesti confermano anche che Eleven/Undici (Millie Bobby Brown) metterà in scena un nuovo taglio di capelli, senza dubbio un omaggio alla Ripley di Sigourney Weaver in Alien.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale della seconda stagione di Stranger Things:

Un anno dopo il ritorno di Will, sembra che tutto sia di nuovo normale… ma l’oscurità è in agguato appena sotto la superficie e minaccia l’intera cittadina di Hawkins.