Descendants 3: il regista Kenny Ortega riceve la Stella sulla Walk of Fame

Il regista della saga di Descendants e High School Musical ha ricevuto la sua Stella sulla Walk of Fame!

Il regista, produttore e coreografo Kenny Ortega, recentemente impegnato in Descendants 3, ha ricevuto la stella sulla Walk of Fame

Nel corso di una cerimonia alla presenza di colleghi, amici e fan, Kenny Ortega ha ricevuto la sua stella nella Hollywood Walk of Fame mercoledì 24 luglio 2019. Il pluripremiato regista, produttore e coreografo annovera tra i suoi successi anche una lunga e prolifica collaborazione con la Disney, che lo ha visto occuparsi di High School Musical e più recentemente di Descendants, di cui è in arrivo il terzo capitolo Descendants 3 ad ottobre su Disney Channel.

Leggi anche: Descendants 3 – ecco il trailer ufficiale del film Disney

Presenti alla cerimonia volti noti della Disney che hanno lavorato con il regista, tra cui Dove Cameron, Booboo Stewart, Mitchell Hope e Kathy Najimi di Descendants, ma anche Monique Coleman di High School Musical. Presente insieme a loro anche la famiglia di Cameron Boyce, a cui il regista si è rivolto nel corso del suo discorso di ringraziamento.

Kenny Ortega nasce nel 1950 e inizia a lavorare nei primi palcoscenici di San Francisco a 13 anni in musical e spettacoli teatrali. Nel 1992 la sua prima collaborazione con Michael Jackson, da cui nascerà un lungo rapporto professionale. Nel corso della carriera in casa Disney ha lavorato a Hocus Pocus, High School Musical il tour Hannah Montana/Miley Cyrus Best of Both Worlds e la saga di Descendants.

Tags: Disney