Disney, Cameron Boyce, Cinematographe.it

L’attore Cameron Boyce è stato da sempre legato a Disney Channel, anche se ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie

Un tragica scomparsa. A soli vent’anni è morto a Los Angeles Cameron Boyce, attore conosciuto per la sua partecipazione ai film di Descendant, ed alla serie televisiva Jessie. Boyce sarebbe morto sabato mattina in seguito ad una crisi epilettica.

Un portavoce della famiglia ha dichiarato:”Con profondo dolore dobbiamo dirvi che Cameron non c’è più. Se n’è andato a causa di una crisi avvenuta nel sonno, causata da una patologia per la quale era in cura. Il Mondo ha perso una delle sue stelle più luminose, ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso l’amore di tutti coloro che lo hanno conosciuto. Siamo totalmente a pezzi e chiediamo un po’ di privacy in questo momento di lutto“.

Anche Disney Channel ha rilasciato una dichiarazione ufficiale:”Fin da giovanissimo Cameron Boyce ha voluto condividere il suo talento con il Mondo. Era spinto dal desiderio di voler fare la differenza attraverso il suo lavoro. Era un attore incredibilmente talentuoso, una persona cara e premurosa, e soprattutto era un figlio, fratello, nipote e amico amatissimo”. 

Cameron Boyce ha esordito in televisione nel 2008 in General Hospital: Night Shift, ed oltre ai lavori con Disney Channel ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie, ed a pellicole come Un Weekend da Bamboccioni 2.

 

 

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto