Rilasciato il trailer del terzo capitolo di Descendants, in arrivo su Sky il prossimo ottobre!

Descendants 3, l’atteso terzo capitolo della saga, arriverà su Disney Channel (Sky, canale 613 e Sky On Demand) nel mese di ottobre: nel cuore della narrazione ritornano i protagonisti storici dei due precedenti capitoli che incontreranno nuovi personaggi con cui affrontare pericoli e avventure.

Il film continua il racconto basato sui figli dei più iconici cattivi di casa Disney alle prese con l’eterna lotta tra il bene e il male: Mal (Dove Cameron), figlia di Malefica, Evie (Sofia Carson), figlia della regina Grimilde, Carlos (Cameron Boyce), figlio di Crudelia de Mon, e Jay (Booboo Stewart), figlio di Jafar, ritornano sull’Isola degli Sperduti per reclutare un nuovo gruppo di discendenti affinché si uniscano a loro nella prestigiosa accademia di Auradon Prep. Una minaccia improvvisa metterà a repentaglio la sicurezza di Auradon e Mal userà il proprio coraggio per proteggere il regno dalla minaccia dei suoi nemici Uma (China Anne McClain), la figlia di Ursula, e Hades (Cheyenne Jackson), personaggio del film di animazione Hercules.

Mal, Evie, Carlos e Jay ritornano sull’Isola degli Sperduti per reclutare un nuovo gruppo di discendenti che si uniscano a loro ad Auradon Prep. Quando una violazione della barriera mette a repentaglio la sicurezza di Auradon durante la loro partenza dall’Isola, Mal decide di chiuderla definitivamente, temendo che i suoi nemici Uma (China Anne McClain) e Hades (Cheyenne Jackson) si vendichino sul regno. Nonostante la sua decisione, una misteriosa forza oscura minaccia la popolazione di Auradon e toccherà a Mal e ai figli dei Cattivi salvare tutti nella più epica delle loro battaglie.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online