Death Wish: Bruce Willis è il giustiziere della notte nel nuovo poster

Bruce Willis eredita il personaggio interpretato da Charles Bronson dagli anni '70 ai '90 in Death Wish, remake diretto da Eli Roth.

Bruce Willis torna in tutta la sua pericolosità nel poster di Death Wish, remake de Il giustiziere della notte uscito nel 1974 con Charles Bronson protagonista.

Dopo averlo visto nel primo trailer del film, che vede alla regia Eli Roth (The Green InfernoKnock Knock), Bruce Willis impugna una pistola e prende la mira nel poster di Death Wish, su cui campeggia la scritta “Sono venuti per la sua famiglia. Ora lui sta venendo per loro.” Un titolo di vendetta, la cui storia è molto simile all’originale con le dovute differenze. Protagonista stavolta è un chirurgo (nel film dei ’70 era un architetto), Paul Kersey, che dopo aver vissuto in prima persone l’aggressione ai danni di moglie (Elisabeth Shue) e figlia (Camila Morrone) decide di farsi giustizia da solo, dal momento che la polizia sembra troppo impegnata con altri crimini.

Nel corso degli anni, Charles Bronson ha ripreso il ruolo di Kersey in quattro sequel, l’ultimo dei quali, sceneggiato e diretto da da Allan A. Goldstein, è uscito nel 1994. Scritto da Joe Carnahan (Smokin’ AcesA-TeamThe Grey), il remake di Death Wish vede nel cast anche Vincent D’Onofrio (I magnifici 7), Dean Norris (Breaking Bad) e Kimberly Elise (The Great Debaters – Il potere della parola). Nelle sale italiane, il film approderà il 22 novembre, mentre ancora non è stata annunciata una data italiana. Prossimamente, Bruce Willis ritornerà a vestire i panni di action hero interpretando nuovamente John McClane nel sesto capitolo di Die Hard.

death wish poster bruce willis