Deadwood: Ian McShane parla del film e dell’eventualità di un sequel

Ecco le parole di Ian McShane per quanto riguarda il film della serie TV HBO Deadwood attualmente in produzione.

Ian McShane parla del prossimo film per la TV di Deadwood, svelandone dei dettagli e lasciando intendere che, se la pellicola dovesse rendere bene, HBO potrebbe realizzare anche un sequel

Arriva il film di Deadwood, tratto dalla serie TV HBO andata in onda dal 2004 al 2006 con protagonisti Ian McShane, Timothy Olyphant, Molly Parker e tanti altri. La pellicola è realizzata per la TV statunitense, diretta da Daniel Minahan e scritta da David Milch. L’attore Ian McShane ha recentemente rivelato dei dettagli dal film:

Leggi anche: Deadwood: iniziano le riprese del film con 12 membri del cast della serie

Deadwood celebra il South Dakota come stato, Hearst è tornato e Alma deve tornare, così trovate tutti i personaggi principali che convergono e come questi sono cambiati nel corso di 10 anni, come Hearst vuole mettere il telegrafo in città, che non andrà troppo bene. Al ne ha avuto un po’ abbastanza nel corso degli anni. C’è una sorpresa per Trixie e Star.

Si tratta di una cosa mai fatta prima con Deadwood per HBO:

Questo script era stato fatto, ma nulla di simile a quanto abbiamo fatto prima perché è un film di due ore, è una cosa completamente diversa rispetto a realizzare una serie ad episodi.

Per quanto riguarda il finale del film:

Finisce lasciandovi delle domande. Se fa 115 milioni di dollari, HBO troverà in qualche modo il modo di realizzarne un successivo

Fonte: Deadline