Deadwood: ecco le prime foto del film

Il cast originale della serie televisiva si è riunito per dare vita a questa pellicola che sarà ambientata dieci anni dopo i fatti narrati nel telefilm.

HBO ha diffuso le prime immagini del film di Deadwood, che si svolgerà dieci anni dopo gli eventi raccontati nella serie televisiva

Sono state appena rilasciate le prime foto del film di Deadwood, che riprende il cast ed il personaggi della serie di HBO.

Nella prima foto possiamo vedere Ian McShane nei panni del personaggio Al Swearengen.

Deadwood Movie First Look Ian McShane Al Swearengen

Mentre nella seconda foto il protagonista è l’altro personaggio principale di Deadwood, ovvero il Seth Bullock interpretato da Timothy Olyphant.

deadwood, cinematographe.it

La maggior parte del cast originale è tornato per il film di Deadwood, che si svolge 10 anni dopo gli eventi della serie, che è stata in programma per tre stagioni dal 2004 al 2006. Ian McShane (Al Swearengen), Timothy Olyphant (Seth Bullock), Molly Parker (Alma Ellsworth), Paula Malcomson (Trixie), John Hawkes (Sol Star), Anna Gunn (Martha Bullock), Dayton Callie (Charlie Utter), Brad Dourif (Doc Cochran), Robin Weigert (“Calamity” Jane Canary), William Sanderson (EB Farnum), Kim Dickens (Joanie Stubbs) e Gerald McRaney (George Hearst) ritornano dalla serie originale di 36 episodi, andata in onda dal 2004 al 2006 .

La trama di Deadwood, secondo HBO, vede i personaggi indimenticabili della serie riunirsi dopo 10 anni per celebrare la statualità del South Dakota. Le vecchie rivalità sono riaccese, le alleanze vengono messe alla prova e le vecchie ferite vengono riaperte, poiché tutti sono lasciati ad affrontare gli inevitabili cambiamenti che la modernità e il tempo hanno compiuto.

Il film Deadwood verrà mandato in onda da HBO durante la primavera del 2019.

Tags: HBO