Deadpool: rivelato il titolo del film in uscita a Natale

Supponendo che la re-release sia solo una modifica PG-13 di Deadpool 2, anche con le potenziali scene aggiunte di Fred Savage, è probabile che il titolo completamente originale possa confondere il pubblico...

Deadpool tornerà ai cinema questo Natale per la seconda volta nel 2018, ma con una svolta speciale

A differenza dei primi due film, l’iterazione di Deadpool in uscita nel periodo natalizio sarà PG-13, consentendo a un pubblico molto più ampio di vedere il personaggio in azione in questa stagione festiva.

Quello che non è chiaro su questa nuova release è esattamente quello che sarà il film. Il rapporto iniziale di Deadline ha dichiarato che sarà semplicemente una versione PG-13 di Deadpool 2. Tuttavia, il comunicato stampa ufficiale della Fox ha classificato il film come Untitled Deadpool Movie. Per aggiungere confusione, Ryan Reynolds ha pubblicato una foto di Deadpool seduto accanto al capezzale di Fred Savage, mentre gli legge una favola della buonanotte, in stile La principessa sposa. Ciò ha portato a ipotizzare che il film avrà nuove scene consistenti in Deadpool che ripropone una versione a misura di bambino della sua storia a un non molto giovane Savage.

Se ci sono modifiche al film, è del tutto possibile che possa essere rilasciato con un nuovo nome in dicembre, e Lizo Mzimba di BBC ha riportato di aver appreso in esclusiva il titolo aggiornato del film.


Deadpool 2: Fox rilascia al cinema la versione PG-13 del film

In un tweet di martedì (2 ottobre), Mzimba ha dichiarato che il prossimo rilascio di Deadpool si intitolerà The Deadpool Before Christmas, un ovvio cenno al film cult  Nightmare Before Christmas. (Non è neanche strano pensare che lo stesso Deadpool sarebbe un grande fan del classico di Tim Burton.)

Una minuscola esclusiva“, ha scritto Mzimba nel tweet, “Ho sentito che il titolo pianificato per il film di Natale di Deadpool è The Deadpool Before Christmas.
Supponendo che la re-release sia solo una modifica PG-13 di Deadpool 2, anche con le potenziali scene aggiunte di Fred Savage, è probabile che il titolo completamente originale possa confondere il pubblico. Sembra che stiano pianificando una nuova storia di Deadpool ambientata durante le vacanze, quindi la Fox dovrà essere chiara nel marketing, facendo presente che il flm non è completamente nuovo.

Deadpool tornerà nei cinema il 21 dicembre.