Deadpool 2: Fox rilascia al cinema la versione PG-13 del film

Deadpool 2 è un film del 2018 diretto da David Leitch. Basato sull'omonimo personaggio dei fumetti Marvel, è l'undicesimo film della saga sugli X-Men e il sequel di Deadpool.

Nel comunicato stampa ufficiale della Fox, non è stato annunciato che la versione di Deadpool 2 che arriverà al cinema sarebbe stata la stessa del film originale

La versione di Deadpool 2 che sta per raggiungere le sale il 21 dicembre è elencata come Untitled Deadpool Movie. Ciò porta a molte speculazioni su cosa sarà effettivamente il film, ma l’immagine di Ryan Reynolds potrebbe raccontare la storia.

La scena che Deadpool sta ricreando con Savage è una copia quasi perfetta delle sue scene in Princess Bride, che sono state girate quando Savage era solo un ragazzino. In essa, suo nonno gli racconta la storia dei personaggi principali, essenzialmente la narrazione dell’intero film. Sembra che sia quello che fa Deadpool qui.

Ryan Reynolds si scusa con Rob Liefeld per lo scherzo in Deadpool 2

Se questa foto è indicativa, Deadpool 2 racconterà la storia del personaggio a un “bambino piccolo” tramite un libro illustrato disegnato a mano, rendendola più appropriata della versione originale. Questo gli permetterebbe di esistere in un mondo PG-13 e di essere sempre lo stesso vecchio Deadpool.

Deadpool 2 è un film del 2018 diretto da David Leitch. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, è l’undicesimo film della saga sugli X-Men, sequel di Deadpool, ed è interpretato da Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin, Julian Dennison, Zazie Beetz, T. J. Miller, Brianna Hildebrand e Jack Kesy.