Deadpool: Ryan Reynolds prende in giro Rob Liefeld

Che Deadpool fosse un burlone lo sapevamo e che Ryan Reynolds incarnasse talmente tanto il suo spirito anche... sentite la sua ultima uscita

Non c’è nessuno, a parte Deadpool, che sembra divertirsi a prendere in giro i loro amici più di Ryan Reynolds

L’attore noto per aver interpretato proprio Deadpool ha pubblicato un commento esilarante suInstagram sotto una foto di Rob Liefeld, lo scrittore e artista più noto per aver creato il personaggio iconico. Liefeld ha condiviso alcuni retroscena di una visita degli anni ’90 a Good Morning America con un video in cui ritroviamo il fumettista davvero giovane. Sentite un po’ cosa ha scritto Ryan Reynolds: “Sei stato incredibile nella caccia alla buona volontà”, ha scherzato Reynolds. Nel video che potete vedere qui sotto in effetti Rob Liefeld porta un taglio tipicamente anni ’90, anche detto doppio taglio ingellatinato.

Leggi anche “Rob Liefeld, creatore di Deadpool, non parteciperà al tributo di Stan Lee”

Ora che abbiamo letto il commento, non possiamo non vedere la somiglianza di Liefeld con Matt Damon, specialmente con il bonus aggiuntivo dei capelli anni ’90 e una camicia di flanella. È interessante notare che Damon ha avuto un cameo molto sottile in Deadpool 2, quindi è tutto collegato. Il commento è stato anche condiviso da @commentsbycelebs su Instagram e i fan sono stati rapidi nel citare le loro opinioni sulle somiglianze di Liefeld / Damon. Ecco alcuni commenti: “La somiglianza è inquietante”, ha scritto @ sweet.emotion187; “Stavo pensando la stessa cosa !!”, ha aggiunto @dadpoolmusselman al post originale. Tuttavia, molti commentatori sono stati rapidi nel sostenere che Liefeld assomiglia di più a Ike Barinholtz, l’attore più noto per Suicide Squad, The Mindy Project e Neighbours.

Leggi anche “Deadpool 3 – Ryan Reynolds: “sarà completamente differente”

Liefeld è stato per molti anni un elemento importante del fumetto, e recentemente ha attirato l’attenzione per la sua lettera aperta a Hugh Jackman, chiedendo all’agente di riconsiderare un team di Wolverine-Deadpool. Mentre Jackman ha detto che sta riattaccando i suoi artigli, Reynolds sta combattendo per il crossover da un po ‘di tempo che ha portato a una finta faida di lunga data. Il post di Liefeld include anche una clip dall’aspetto di Good Morning America che ha fatto quando aveva solo 26 anni. Questo è stato solo due anni dopo aver iniziato la propria compagnia, Image Comics. Il segmento menziona come la compagnia sia diventata “una delle aziende di maggior successo nel settore”. Questo avvenne proprio nel periodo in cui apparve la prima apparizione di Deadpool, avvenuta in The New Mutants # 98 nel febbraio del 1991. Tagli di capelli a parte in molti attendono di vedere il prossimo lavoro di Liefeld come sceneggiatore nel film annunciato sulla X-Force.