Deadpool e Wolverine insieme in un epico fan poster

Il poster è una parodia del film "Colpa delle stelle".

Deadpool e Wolverine mettono da parte i risentimenti per unirsi in un divertente poster fan made

Bosslogic ha condiviso un poster per We Heal Our Scars, una parodia del film Colpa delle stelle, che unisce Deadpool (interpretato da Ryan Reynolds) e Logan/Wolverine (Hugh Jackman) in un tenero abbandono.

I due attori hanno recentemente definito una tregua alla loro guerra sui social media, un patto sancito con una creazione di una pubblicità l’uno per l’altro. Hugh Jackman fa parte della Laughing Man Coffee, mentre Ryan Reynolds è il portavoce della Aviation Gin. I due hanno presentato in anteprima i propri annunci sui social media, in una situazione decisamente esilarante (potete vedere il video QUI).

La diatriba fra i due attori era iniziata quando Ryan Reynolds è apparso al The Ellen DeGeneres Show e gli è stato chiesto sull’eventualità di fare un film con Jackman nel ruolo di Wolverine. Ryan Reynolds in precedenza aveva infatti dichiarato guerra (scherzosamente, ovviamente) a Hugh Jackman, usandola come ultima risorsa per convincerlo a estrarre nuovamente i suoi artigli da Wolverine per un film crossover con Deadpool, ma l’attore australiano ha detto che ormai quel capitolo è chiuso. Sarà davvero così? Per ora girano soltanto numerose speculazioni su un suo possibile rimpiazzo.