Deadpool: come potrebbe debuttare nel MCU? [fan theory]

Una nuova fan theory suggerisce che i film di Deadpool siano ambientati dopo gli eventi di Avengers: Infinity War ed Endgame.

Una nuova fan theory suggerisce come Deadpool potrebbe essere introdotto all’interno del Marvel Cinematic Universe

L’entusiasmo tra i fan Marvel continua ad aumentare, soprattutto in seguito all’acquisto della 20th Century Fox e di altre proprietà da parte della Walt Disney Company, rendendo possibile l’eventuale ingresso di personaggi come X-Men, Deadpool, e i Fantastici Quattro nel Marvel Cinematic Universe. Ma con l’imminente uscita di Avengers: Endgame, sembra improbabile che il grande crossover cinematografico preannuncerà i debutti di alcuni di questi personaggi.

Ma una nuova fan theory indica, al contrario, come questi personaggi, prima di proprietà della Fox anche se originariamente Marvel, potrebbero essere introdotti nel MCU, e tutto avrebbe a che fare con il Mercenario Chiacchierone. L’utente di Reddit ha parlato dei film di Deadpool e il modo in cui essi possano essere accolti nella continuità del MCU, senza alcuna interruzione.

Deadpool: il significato del nome e 10 curiosità sul film

L’utente ha, così, elencato alcuni punti a sostegno della sua teoria, secondo la quale i film di Deadpool sarebbero ambientati dopo gli eventi di Infinity War, ma anche dopo gli eventi di Endgame:

La battaglia finale di Deadpool nel primo film è ambientata su un elivelivolo danneggiato (Anche se il regista lo nega, le cose sono state cambiate nella continuità del MCU, per aggiustare il tutto con gli altri film).

Entrambi i film di Deadpool contengono innumerevoli riferimenti agli Avengers. In Deadpool 2 si menzionano direttamente personaggi come Vedova Nera e Occhio di Falco, insieme a villain come Thanos, questo fa intendere che le persone sono a conoscenza di ciò che è successo in Infinity War ed Endgame.

Deadpool è l’unico personaggio FoXmen che probabilmente resterà lo stesso con la fusione dei due studio ed entrambi i film hanno riscosso un sacco di soldi (Potrebbe anche finire in continuità diverse, per cui la sua aggiunta non è del tutto difficile da inserire).

The Deadpool movies take place after the events of Infinity War and Endgame from r/FanTheories