X-Men: Dark Phoenix – ecco diverse nuove immagini della pellicola!

Da leggere

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Space Jam: A New Legacy, ci sarà anche Michael Jordan?

Don Cheadle conferma che in Space Jam: A New Legacy ci sarà anche Michael Jordan! Da quando è stato annunciato...

Michele Morrone di 365 giorni e le offese shock a Belen Rodriguez: ecco perché non sarebbe il suo prototipo di donna

Michele Morrone ci va giù pesante a chi gli chiede se si fidanzerebbe un giorno con Belen Rodriguez. L’attore...

Sono online alcune nuove immagini di X-Men: Dark Phoenix di Simon Kinberg, cinefumetto dalla produzione travagliata

X-Men: Dark Phoenix è la quarta pellicola dedicata ai mutanti di Charles Xavier e di Magneto versione FOX. Grazie ad Instagram possiamo mostrarvi alcune nuove fotografie della pellicola, che trovate in calce alla news, nella galleria e in un post social. Vediamo infatti Tempesta (interpretata da Alexandra Shipp), la misteriosa criminale aliena interpretato da Jessica Chastain e Jean Grey (Sophie Turner) che sfoggia un look che sembra abbastanza simile a quello che Famke Janssen portava nella sua versione di Jean nell’ultimo e criticatissimo film sugli X-Men prima trilogia.

In una recente intervista rilasciata ad Empire, Sinom Kinberg aveva detto sulla pellicola:

Non ci sono molti flashback nel film ma la relazione tra il giovane Charles e la giovane Jean è fondamentale per la narrazione. Charles ha nascosto segreti sul passato di Jean che si rivelano nell’arco del film, e contribuiscono solamente a renderla più instabile. Ed è il momento meno opportuno per diventare instabile per questo personaggio perché dopo quel che le accade nello spazio Jean diventa instabile in un modo estremamente diverso e pericoloso.

A causa della componente emotiva, Dark Phoenix sarà il film più intimo, emotivo e personale che abbiamo mai fatto del franchise. Per quanto riguarda Raven lei adesso fa parte degli X-Men, ma è critica verso alcune delle metodologie di Charles in quanto lei crede che per Charles i mutanti, solo indossando le tute, possono sentirsi tranquillamente come il resto dell’umanità mentre non è così per Mystica. Quindi c’è uno scisma che si sta formando tra lei e Charles.

Ecco le foto:

Ultime notizie

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Articoli correlati