Deadpool 2: Rob Liefeld condivide una nuova immagine di Domino

Il creatore del personaggio di Domino sembra davvero apprezzare l'interpretazione dell'attrice Zazie Beetz.

I fan di Deadpool non si sono ancora ripresi dal primo sguardo di Domino, personaggio del sequel con Ryan Raynolds interpretato da Zazie Beetz. Anche Rob Liefeld, il creatore del personaggio, sembra essersi unito all’amore generale per Domino in Deadpool 2.

Liefeld ha recentemente condiviso sul suo Instagram un disegno di Domino, la quale riporta grande somiglianza all’attrice Zazie Beetz nei panni del personaggio. Chiaramente un forte gesto di apprezzamento da parte del creatore/ fumettista.

Sketch stage. #Domino #marvel #Deadpool #robliefeld #xforce #robliefeldcreations

A post shared by RobertLiefeld (@robliefeld) on

Zazie Beetz, attrice di origine tedesca naturalizzata americana, ha partecipato alla serie Atlanta insieme a Donald Glover, nei panni di Vanessa “Van” Keefer, ex fidanzata del protagonista e madre di sua figlia Lotti.

Le riprese di Deadpool 2 si stanno svolgendo in questi giorni e dovrebbero concludersi nel mese di settembre. Il film è diretto da David Leitch (John Wick) su una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, che ha anche scritto il primo film.

Fanno parte del cast di Deadpool 2 oltre a Ryan Reynolds e Zazie Beetz, Josh Brolin come Nathan Summers / Cable, Brianna Hildebrand come Testata Mutante Negasonica, Stefan Kapicic come Piotr Rasputin / Colosso, Morena Baccarin come Vanessa Carlysle, T.J. Miller come Weasel, Leslie Uggams come Blind Al, Karan Soni come Dopinder, Shioli Kutsuna, Julian Dennison e Jack Kesy come il villain del film (forse Black Tom Cassidy).

Tags: Deadpool