Deadpool 2 – Shioli Kutsuna entra nel cast in un ruolo chiave

L'attrice Shioli Kutsuna è stata ingaggiata per interpretare un ruolo chiave in Deadpool 2, ma ancora non si hanno dettagli sul suo personaggio.

Deve ancora iniziare la produzione di Deadpool 2, ma il lavoro dietro le quinte del film si sta facendo sempre più fitto. Ora un nuovo annuncio porta il sequel del supereroe Marvel più pazzo di sempre a un nuovo livello: l’attrice Shioli Kutsuna interpreterà un ruolo chiave.

Secondo Deadline, Shioli Kutsuna interpreterà un personaggio importante in Deadpool 2, ma 20th Century Fox ancora non ha rilasciato alcuna informazione in più riguardo al suo personaggio.

Deadpool 2 – Shioli Kutsuna entra nel cast in un ruolo chiave

Kutsuna si unisce a un cast stellare. Oltre agli attori che hanno popolato già la prima pellicola, si sono aggiunti anche altri interpreti, come Josh Brolin nei panni del tanto ricercato Cable, Zazie Beetz in quelli di Domino e Jack Kesy.

A tornare nel sequel di Deadpool, oltre al protagonista Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson, ricordiamo anche Morena Baccarin, Leslie Uggams, Stefan Kapacic e Brianna Hildebrand. Alla regia David Leitch (John Wick), che sostituirà il regista del primo film, Tim Miller.

Alla sceneggiatura del sequel ci sono Rhett Reese e Paul Wernick, con Drew Goddard che supervisiona il lavoro.

Continuate a seguirci su Cinematographe – FilmIsNow per rimanere aggiornati!

Tags: Deadpool