Deadpool 2: Leslie Uggams tornerà come la coinquilina cieca Al nel sequel

Dopo l'annuncio di Josh Brolin come Cable, ecco un gradito ritorno nel cast di Deadpool 2.

Grandi novità riguardanti Deadpool 2. L’attrice Leslie Uggams tornerà nei panni di Al nel sequel in lavorazione. Il personaggio è un’anziana donna cieca coinquilina di Wade Wilson.

Deadpool 2: Leslie Uggams tornerà come la coinquilina cieca Al nel sequel

Durante un party per la presentazione di The Immortal Life of Henrietta Lacks, BlackFilms ha chiesto a Leslie Uggams se tornerà in Deadpool 2 e pare abbia risposto con un secco: “senza dubbio!”

Ryan Reynolds interpreta lo stravagante eroe Marvel. Deadpool 2 sarà diretto dal regista David Leitch. Il film arriverà nelle sale nel corso del prossimo anno. Rhett Reese e Paul Wernick torneranno nuovamente a occuparsi della sceneggiatura del secondo capitolo di Deadpool.

Leggi anche – Deadpool 2: Ryan Reynolds è scatenato nel teaser trailer italiano!

Immensa sorpresa è stato il recente annuncio di Josh Brolin ingaggiato per vestire i panni di Cable. L’attore ha sbaragliato una shortlist composta da Brad Pitt a Pierce Brosnan, da Russel Crowe a Michael Shannon. Quest’ultimo sembrava a pochi passi da raggiungere il ruolo. Josh Brolin non è nuovo nell’Universo Cinematografico Marvel. L’attore, come ben sappiamo, interpreta il villain Thanos. Thanos affronterà gli Avengers e i Guardiani della Galassia in Avengers: Infinity War. Josh Brolin ha iniziato la sua carriera cinematografica con film come I Goonies. È noto per altri film quali Il Grinta, Non è un paese per vecchi e Gangster Squad.

Tags: Deadpool