Black Panther: nuova trama ufficiale per il film Marvel Studios

La trama di Black Panther arricchisce il cinecomic diretto da Ryan Coogler e interpretato da Chadwick Boseman di succosi e inediti dettagli.

Oggi è la giornata di T’Challa, con una nuova trama per Black Panther appena pubblicata dai Marvel Studios.

Dopo il poster e il logo del cinecomic con protagonista Chadwick Boseman, e con il primo trailer pronto a debuttare fra poche ore, la nuova trama del film di Ryan Coogler approfondisce la vicenda che vedremo sul grande schermo il prossimo febbraio.

Leggiamo dunque la trama di Black Panther:

Black Panther dei Marvel Studios segue T’Challa che, dopo la morte del padre, il Re del Wakanda, torna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana per succedere al trono e prendere il posto che gli spetta come re. Ma quando un vecchio e potente nemico riappare, il coraggio di T’Challa in quanto re, nonché nuovo Black Panther, viene messo alla prova quando si trova coinvolto in un’enorme battaglia che mette a rischio il destino del Wakanda e del mondo intero. Faccia a faccia con minacce e pericoli, il giovane re deve radunare i propri alleati e sprigionare il pieno potere di Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e assicurare la salvezza della sua gente e del suo modo di vivere.

Black Panther: nuova trama ufficiale per il film Marvel Studios

La trama precedente del cinecomic era molto simile, ma qui sorgono dettagli da non sottovalutare. Vengono infatti citati degli “alleati” nonché “il pieno potere di Black Panther.”

Sembra quindi che il re del Wakanda, oltre agli amici che sappiamo lo aiuteranno nell’impresa, possa mettere su una sorta di piccolo esercito per contrastare la terribile minaccia che incombe.

Con queste nuove informazioni, l’attesa per il primo trailer di Black Panther si fa ancora più trepidante.

Nel cast del film, che uscirà il 16 febbraio 2018, troviamo Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o e Danai Gurira. Insieme a loro Martin Freeman, Daniel Kaluuya e Angela Bassett. Infine Forest Whitaker Andy Serkis. In aggiunta a questi, sono state rivelate le star Letitia WrightWinston DukeFlorence KasumbaSterling K. Brown e John Kani. Black Panther è diretto da Ryan Coogler, che ha anche scritto la sceneggiatura in collaborazione con Joe Robert Cole.