Rob Liefeld di Deadpool scrive una lettera in risposta alla trattativa Disney/Fox

La notizia arriva dopo la rivelazione che la Disney era in trattative per comprare la maggior parte della Fox.

Il creatore di Deadpool, Rob Liefeld, si è fatto vivo sui social media per scrivere una riflessione sulla questione Disney/21st Century Fox e quindi del suo potenziale possesso di Deadpool e X-Force. La notizia arriva dopo che è stato rivelato che la Disney era in trattative per comprare la maggior parte della Fox, portando all’eccitazione tanti fan che hanno sognato di un possibile incontro di X-Men e Deadpool con i personaggi del MCU. Ma è stato anche rivelato che tali trattative sono finite quasi prima di cominciare e attualmente sarebbero sospese.

 Il fatto che le trattative siano state bloccatienon ha impedito a Rob Liefeld di dire la sua sull’ argomento. Dopo tutto, quell’accordo avrebbe direttamente influenzato lui e i suoi personaggi. La risposta di Rob Liefeld è arrivata dopo che la star di Deadpool Ryan Reynolds ha chiesto a gran voce su Twitter circa il modo in cui tale fusione avrebbe influenzato Deadpool. Nel tipico stile di Wade Wilson, Rob Liefeld ha anche scritto su Twitter per parlare di quanto sia grande Deadpool e che sia il franchise di Star Wars che la Fox lo avrebbero cercato. Liefeld ha avuto questo da dire:

“È il vostro amico Rob. Aspettate qualsiasi ulteriore discussione fino a quando Deadpool 2 uscirà e incasserà un miliardo. E la X-Force! Questo è il vostro franchise di Star Wars e ne avete solo graffiato la superficie, ognuno dalla parte del film è stato mandato fuori giri. Guardate quel portafoglio crescere! “

Queste affermazioni da parte di Rob Liefeld hanno il loro peso, anche se fosse era meglio risparmiarsele. Il primo film di Deadpool ha guadagnato la sorprendente cifra di $ 783 milioni di dollari presso il box office e ha dimostrato veramente che cosa potrebbe fare un cinecomic R-rating sul grande schermo. Il prossimo sequel sta lanciando Josh Brolin come il potente viaggiatore nel tempo Cable nel mix e l’attesa per la pellicola è tantissima, quindi si può tranquillamente supporre che Deadpool 2 farà anche meglio del primo film.

Tags: Disney Fox