Deadpool 2 – Kyle Chandler e Mackenzie Davis saranno Cable e Domino?

Deadpool è uno dei più grandi successi dell’anno, incassando oltre $ 782.600.000 in tutto il mondo su un modesto budget di 58 milioni di dollari. Con questi numeri, la 20th Century Fox ha annunciato ufficialmente un sequel con Tim Miller, Ryan Reynolds, Rhett Reese e Paul Wernick.

Deadpool 2 – Kyle Chandler e Mackenzie Davis saranno Cable e Domino?

Durante la seconda sequenza dei post-credits, Merc With A Mouth ci ha fornito uno sguardo in stile Ferris Bueller di chi ci piacerebbe vedere nell’atteso film in un potenziale. Tr i nomi è apparso quello di Nathan Christopher Charles Summers, il viaggiatore del tempo figlio mutante di Scott Summers & Madelyne Pryor.

I nomi papabili? “Mel Gibson, Dolph Lundgren, Keira Knightley”, ma la Fox nel frattempo avrebbe anche potuto cambiare idea e magari mirare a un nuovo interprete per Cable.

Durante la puntata di oggi di Meet The Movie Press, Jeff Sneider ha condiviso il nome che ha sentito per Cable: “La gente stava parlando di Cable in Deadpool 2. Ha girato un nome per mesi, non è cambiato, non so se è cambiato. Si tratta di Kyle Chandler“.

Chandler è noto principalmente per il suo ruolo di Gary Hobson nella serie TV Ultime dal cielo (1996-2000) e di Eric Taylor nella serie TV Friday Night Lives (2006-2011), per il quale ha vinto un Emmy Award per il miglior attore in una serie drammatica. Nel 2015 è il protagonista della serie Netflix Bloodline, per la quale riceve la sua quarta nomination agli Emmy. In ambito cinematografico è apparso in noti film quali King Kong (2005), Super 8 (2011), Argo (2012), Zero Dark Thirty (2012), The Wolf of Wall Street (2013), Carol (2015) e Manchester by the Sea (2016).

Sneider ha anche che possono prendere in considerazione Neena Thurman alias Domino: “Il nome per Domino è Mackenzie Davis“.

Davis è nota per i suoi ruoli in The Martian, Quel momento imbarazzante. Sarà nel sequel di Blade Runner di Denis Villeneuve.

Tags: Deadpool