Deadpool 2: i reshoot aggiungono più scene di Cable e Domino

Secondo nuove fonti, i reshoot di Deadpool 2 non sono stati realizzati in seguito a delle recensioni negative, ma per incrementare la presenza degli apprezzatissimi Cable (Josh Brolin) e Domino (Zazie Beetz)

Svelato l’arcano dei reshoot di Deadpool 2: i fan vogliono più Cable e Domino

I reshoot di Deadpool 2 cercheranno di aggiungere più scene con Cable (Josh Brolin) e Domino (Zazie Beets) dopo la ricezione positiva dei personaggi durante le prime proiezioni. Questo probabilmente soffocherà le voci secondo le quali le riprese aggiuntive sono dovuta al fatto che il film ha ottenuto recensioni negative dopo i primi test.

All’inizio del mese scorso, Brolin ha annunciato di essere tornato sul set per le riprese di Deadpool 2. Nessuno ha visto la questione come motivo di preoccupazione quando l’attore ha condiviso la notizia. Tuttavia, all’inizio di questa settimana, dopo presunte reazioni negative al film durante le proiezioni test, i fan hanno ipotizzato che questo fosse il motivo alla base delle nuove riprese. Oltre alle reazioni positive appena emerse dal film nel suo complesso, questa nuova informazione sembra vanificare quella congettura.

Steve Weintraub di Collider ha spiegato ieri i rumor che riguardano le riprese aggiuntive, citando diverse fonti che erano presenti durante le proiezioni di test della Fox per il film:

Entrambi i pubblici presente in queste proiezioni hanno detto di amare Josh Brolin come Cable, amano Domino, ma che vorrebbero vedere più di entrambi i personaggi nel film. Ovviamente non stiamo parlando di altre cose di cui non possiamo parlare… Le due cose principali erano Cable e Domino, tutti hanno amato entrambi i personaggi, volevano vedere di più. Quindi quando tutti in un pubblico forniscono note e dicono “vogliamo più Domino, vogliamo più Cable”, la mossa intelligente per lo studio è, specialmente in un periodo di uscita competitivo, “okay, come possiamo farlo? come possiamo aggiungere questi personaggi?”. Quindi quello che è successo è stata l’aggiunta di nuove scene con riprese aggiuntive, dove, indovina un po’, hanno aggiunto più Cable e più Domino.

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,8891227196,B01BMCRNFY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5eb5402e-279f-11e8-9572-a11c9afb9f58′]

Tags: Deadpool