Avengers: Infinity War – un nuovo teaser porterà i fan nel Wakanda

Il primo trailer di Avengers: Infinity War si chiuse con alcune sequenze del terzo atto, che mostravano le armate di Thanos che invadevano il Wakanda. Il nuovo teaser vedrà protagonista proprio la nazione africana fittizia.

Lunedì 12 marzo Entertainment Tonight presenterà uno sguardo esclusivo su Avengers: Infinity War, invitando gli spettatori dietro le quinte del film, nelle scene ambientate in Wakanda.

Sono tempi entusiasmanti per essere un fan della Marvel. Black Panther sta continuando la sua ascesa al botteghino, raggiungendo ufficialmente il miliardo di dollari di incasso in tutto il mondo. Ma molti sono già proiettati verso il prossimo film Marvel, Avengers: Infinity War, che unirà i Vendicatori e i Guardiani della Galassia contro la minaccia comune di Thanos. La settimana scorsa sono stati rivelati una grande quantità di nuovi dettagli, grazie a un’esclusiva di Entertainment Weekly, e i fan attendono con ansia il trailer completo.

Mentre non passerà molto tempo prima arrivi un secondo trailer, la realtà è che il marketing della Marvel per Infinity War si sta spingendo verso tutte le direzioni. Sembra che l’episodio di lunedì di Entertainment Tonight sarà caratterizzato da un’esclusiva su Avengers: Infinity War, portando gli spettatori dietro le quinte del più grande successo della Marvel fino ad oggi.

Il teaser promette di portare i fan della Marvel dietro le quinte del terzo atto del film, interamente ambientato nella fittizia nazione africana di Wakanda. Ha senso che la Marvel focalizzi il proprio marketing sul segmento dei Wakandan; c’è una netta sinergia tra Avengers: Infinity War e l’attuale successo di Black Panther. Il visionario Kevin Feige ha recentemente confermato che il Wakanda diventerà un “punto di ancoraggio” per l’MCU andando avanti, tanto più che altri “punti di ancoraggio” – come Asgard – sono stati distrutti. Nel frattempo, personaggi del mondo di Black Panther come la Shuri di Letitia Wright sono stati confermati per Infinity War, e la Marvel ha promesso che avranno un ruolo importante nella storia in corso dell’ MCU.

Il primo trailer di Avengers: Infinity War si chiuse con alcune sequenze del terzo atto, che mostravano le armate di Thanos che invadevano il Wakanda. I Vendicatori si riunivano in difesa del Wakanda, caricandosi in battaglia a fianco della Dora Milaje. Nel frattempo, recenti spoiler hanno suggerito che Thor e i Guardiani della Galassia arriveranno sulla Terra durante la battaglia. Questo sarà il momento che ogni fan della Marvel ha aspettato un decennio perché accadesse, con la forza di tutti gli eroi della Marvel unita contro Thanos e il suo esercito Outrider.

[amazon_link asins=’8891229210,8891228192,8891228206,0785121056,889122913X,8891229229,1302909436′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4d965f12-25c7-11e8-82d5-4d16c6651426′]