Deadpool 2: i Fantastici Quattro dovevano apparire in una scena post-credit

Gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick hanno rivelato di avere avuto in programma di inserire tutti i Fantastici Quattro in una scena post-credit di Deadpool 2.

Deadpool non sembra conoscere alcun limite. Nel corso degli anni, l’eroe è diventato un elemento fondamentale per i fan dei fumetti e la sua influenza è cresciuta quando la 20th Century Fox ha pubblicato il suo primo film solista

Ora, l’eroe è tornato sul grande schermo con Deadpool 2, e sembra che l’ultimo film avesse piani piuttosto grandi per i Fantastici Quattro, purtroppo non andati a buon fine. Recentemente, gli sceneggiatori del sequel sono stati intervistati da Yahoo per parlare del loro lavoro in Deadpool. È stato in tale occasione che Rhett Reese e Paul Wernick hanno rivelato di avere avuto in programma di inserire tutti i Fantastici Quattro in una scena post-credit, ma la cosa non è andata in porto.

Secondo gli autori, una scena post-credit avrebbe ampliato alcune interviste inedite alla X-Force. I rapporti hanno già confermato che l’interpretazione di Chris Evans di Johnny Storm del primo film dei Fantastici Quattro della 20th Century Fox fosse destinata alla scena. Tuttavia, Wernick ha dichiarato che anche la squadra più recente del franchise è stata esaminata.

“Avevamo Chris Evans in arrivo, non come Captain America, ma come Torcia Umana”, ha detto Wernick. “E poi avevamo avuto una scena successiva in cui tutti i Fantastici Quattro [del cast del film del 2015] entravano insieme, incluso Michael B. Jordan come Torcia Umana, per una sorta di diversivo alla visita di Chris Evans.”

Secondo gli autori, quelle scene di Deadpool 2 sono state sceneggiate ma mai filmate. Durante una chat con Uproxx, la coppia ha detto di aver scartato il cameo di Evans quando gli è stata presentata un’altra idea, e la scena selezionata ha finito per essere l’ultima sequenza finale del viaggio nel tempo.