Deadpool 2: il compositore di John Wick Tyler Bates rimpiazza Junkie XL

Tyler Bates è anche noto per essersi occupato della musiche di Guardiani della Galassia e di Guardiani della Galassia Vol. 2 per i Marvel Studios.

L’anno scorso, dopo la sconvolgente uscita di Tim Miller da Deadpool 2, il compositore Junkie XL (Tom Holkenborg) ha deciso di lasciare il progetto per solidarietà nei confronti di Miller, che ha lasciato lo studio con un grosso buco da riempire, ma per fortuna c’era ancora abbastanza tempo per trovare l’uomo giusto per il lavoro. Con la pellicola che arriverà al cinema fra sette mesi circa, Film Music Reporter ha appreso che la 20th Century Fox ha ingaggiato Tyler Bates per la colonna sonora del sequel molto atteso, una mossa che lo riunirà con il regista di John Wick e Atomica Bionda David Leitch, che sta dirigendo il suo secondo live-action

Ryan Reynolds è il il protagonista di Deadpool 2, che include un cast di supporto composto da Josh Brolin, Zazie Beetz, Morena Baccarin, T.J. Miller, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapičić, Jack Kesy, Karan Soni e Shioli Kutsuna. La produzione di Deadpool 2 si è recentemente conclusa, con diversi membri del cast e della troupe che che hanno condiviso una serie di foto.

Tyler Bates è anche noto per essersi occupato della musiche di Guardiani della Galassia e di Guardiani della Galassia Vol. 2 per i Marvel Studios e per diversi film di Zack Snyder, tra cui 300, Watchmen e Sucker Punch. Il suo lavoro può essere ascoltato a breve nella prossima serie Netflix/Marvel The Punisher.

Deadpool 2 è un film sul supereroe americano basato sul personaggio di Deadlock dei Marvel Comics e distribuito da 20th Century Fox. È destinato ad essere il dodicesimo capitolo della serie cinematografica X-Men e un sequel di Deadpool del 2016.

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,B01BMCRNH2,B00UO0NWNI,B00APPF3M0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8c94e637-bfba-11e7-9a82-7d90f4783e92′]