Deadpool 2: per Stefan Kapicic Josh Brolin è perfetto per Cable

Stefan Kapicic interpreta Colossus in Deadpool 2: l'attore si è pronunciato in maniera più che positiva sulla scelta di Josh Brolin per il ruolo di Cable.

Josh Brolin, oltre ad interpretare Thanos in Avengers: Infinity Waravrà anche il compito di vestire i panni di Cable in Deadpool 2. Sulla scelta dell’attore per l’interpretazione del villain si è pronunciato recentemente Stefan Kapicic che recita il personaggio di Colossus. Le sue dichiarazioni non hanno fatto altro che confermare l’entusiasmo che gravita intorno a quest scelta di casting. 

“Josh Brolin è l’attore perfetto per interpretare Cable. Il suo viso, il suo atteggiamento, il suo modo di recitare. È un attore davvero incredibile. Posso immaginarlo alla perfezione nella mia mente nei panni del personaggio e credo che la Fox abbia fatto un’ottima scelta facendolo entrare nel cast”.

Stefan Kapicic ha parlato di Josh Brolin con Comicbook.com durante un’intervista al San Diego Comic-Con. Stando alle parole dell’attore, il suo entusiasmo per la presenza di Josh Brolin nel cast di Deadpool 2 è davvero alle stelle. E sembra che questo entusiasmo si estenda al resto del cast e della crew.

“Stavo parlando con Rob Liefeld e anche lui è davvero eccitato all’idea che sarà Josh Brolin ha interpretare Cable. Era davvero felice dal momento che è stato lui a creare il personaggio. È stupendo che con noi ci sia Josh Brolin”.

Queste che abbiamo riportato sopra non sono le uniche dichiarazioni di Stefan Kapicic rilasciate al SDCC. Infatti l’attore sembra avere dei problemi ha frenare il suo entusiasmo che, se fosse per lui, lo porterebbe a rivelare alla stampa la trama del film. Le riprese della pellicola sono iniziate da meno di un mese, e l’attore si aspetta di lavorare almeno fino alla post-produzione del film, fissata per Aprile 2018.