Deadpool 2: l’eroe su una graziosa bicicletta rosa, nel poster IMAX

In Deadpool 2 Ryan Reynolds riprende il ruolo del Mercenario Chiacchierone al fianco di Zazie Beetz nei panni della mutante che manipola la fortuna Domino e Josh Brolin nei panni di Cable, il figlio del Ciclope degli X-Men.

20th Century Fox, IMAX e DeviantArt hanno stretto una partnership esclusiva per trovare il design perfetto e deviante per il poster ufficiale IMAX di Deadpool 2. Ecco il risultato!

Disegnato da Andy Fairhurst, che ha conquistato il primo posto nel contest, ecco il poster IMAX ufficiale di Deadpool 2 che sarà esposto nei cinema a livello nazionale. Inoltre, il secondo posto di John Gallagher sarà trasformato in un mini-poster per i fan, mentre il terzo posto di Patrick Brown sarà trasformato in un biglietto da collezione ai Regal Cinemas. Date un’occhiata al poster vincitore qui sotto:

Deadpool 2 Cinematographe.it

In Deadpool 2 Ryan Reynolds riprende il ruolo del Mercenario Chiacchierone al fianco di Zazie Beetz nei panni della mutante che manipola la fortuna Domino e Josh Brolin nei panni di Cable, il figlio del Ciclope degli X-Men. Jack Kesy (The Strain, Baywatch) interpreta il cattivo centrale del film, che, sebbene non confermato, si dice sia il mutante irlandese Black Tom Cassidy. Altre aggiunte al cast includono Shioli Kutsuna, Terry Crews come Bedlam, Lewis Tan come Shatterstar, con Bill Skarsgård e Julian Dennison (Hunt for the Wilderpeople).

La “sinossi ufficiale” di Deadpool 2 non offre molto sulla trama del film, ma recita: Dopo essere sopravvissuto a un attacco quasi fatale, uno sfigato chef (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più hot di Mayberry mentre impara ad affrontare il suo perduto senso del gusto. Cercando di riconquistare il gusto per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore, un nuovo gusto per l’avventura e guadagnare l’ambita titolo da tazza da caffè di World’s Best Lover.

Altre star che tornano dal primo Deadpool includono Leslie Uggams nei panni di Blind Al, Morena Baccarin nei panni di Vanessa, Brianna Hildebrand nei panni di Negasonic Teenage Warhead, Karan Soni nei panni di Dopinder e Stefan Kapicic come la voce di Colossus. Deadpool 2 uscirà nei cinema il 16 maggio.