Harley Quinn Cinematographe

Abbiamo recentemente scoperto che c’è una serie animata di Harley Quinn in versione R in lavorazione per la prossima piattaforma digitale direct-to-consumer a marchio DC, e ora abbiamo i dettagli sui personaggi principali …

Alla fine dello scorso anno abbiamo avuto notizia che una nuova serie animata su Harley Quinn fosse in arrivo dai produttori esecutivi di Powerless Justin Halpern, Patrick Schumacker e Dean Lorey. Lo spettacolo per adulti è il debutto sull’imminente piattaforma digitale Direct-to-consumer DC della Warner Bros, e Margot Robbie di Suicide Squad si dice sia la “migliore scelta” per dare la voce a Miss Quinn.

Non abbiamo ancora appreso nulla di ufficiale su questo fronte, ma abbiamo alcuni dettagli per gentile concessione di That Hashtag Show. Le descrizioni dei personaggi della serie animata su Harley Quinn confermano il coinvolgimento di Joker e Poison Ivy e rivelano che appariranno anche Syborg, il Dr. Psycho, Malice Vundabar, King Shark e Clayface. A quanto sembra, quindi, lo spettacolo si preannuncia molto divertente – e nel caso aveste qualche dubbio sulla R-rating, aspettate che entri in scena il Dr. Psycho!

[THE JOKER] (40) Tanto omicida quanto carismatico, è stato il terribile fidanzato di Harley da lungo tempo, ma quando Harley rompe con lui, giura di prendere il suo amato numero uno nella lista dei Most Wanted. Joker pensa ad Harley come alla sua creazione e, man mano che cresce il suo potere, fa tutto il possibile per fermarla. (PERSONAGGIO REGOLARE)

[DR. PAMELA ISLEY (AKA “POISON IVY”)] (ultimi anni dei 20) SarcasticA e incredibilmente intelligente, Ivy è la migliore amica di Harley e ora coinquilina. Molto solitaria (preferisce le piante alle persone), Ivy a volte è la voce della ragione ma è sempre una vera amica per Harley. Ivy diventa presto la sua riluttante compagna di reato. (PERSONAGGIO REGOLARE)

[SY BORGMAN] (90 anni) Un tempo Sy era una soave, super spia. Ora a 90 anni, è costretto su una serie sedia a rotelle con la maggior parte del suo corpo sostituito da parti bioniche dell’epoca degli anni ’50. Ostico e difficile, desidera diventare di nuovo rilevante. È anche il padrone di casa di Harley e Ivy, e insiste sul fatto che lo portino con loro per le rapine, così da poter tornare all’azione – altrimenti non riparerà l’impianto idraulico. (PERSONAGGIO REGOLARE)

[DR. PSYCHO] (metà dei 40 anni) Misogino e arrabbiato, pratica la telecinesi. Era un grande criminale fino all’incidente di dieci anni fa, quando nel mezzo di una battaglia contro Wonder Woman si sentì frustrato e la chiamò con un appellativo. Di fronte a centinaia di cellulari con fotocamera. Anche altri cattivi sono rimasti disgustati. Disonorato, l’unico che lo avrà è Harley. Una donna non può sopportarlo, ma farà di tutto per tornare nella comunità dei cattivi. (PERSONAGGIO REGOLARE)

[MALICE VUNDABAR] Primi anni dei 20, carina. È un’aliena (ma sembra umana) e la sua famiglia è pazza ricca e potente, è internata con la banda di Harley per il college. L’unica cosa di cui le importa è il suo gatto ombra demoniaco di nome Chessure che porta in giro nella sua borsa da designer. È un oggetto amico e di moda e distrugge tutto ciò che vede. (PERSONAGGIO REGOLARE)

[KING SHARK] (30) La sua metà inferiore è umana, ma la sua metà superiore è il corpo di un grande squalo bianco. Anche se sembra incredibilmente feroce, è un’anima gentile che vuole solo essere normale. Almeno fino a quando non sente l’odore del sangue. E poi va in delirio e mangia letteralmente tutti intorno a lui seminando la morte ovunque. Poi si sente male. (PERSONAGGIO REGOLARE)

[CLAYFACE] (Metà anni dei 30 anni) Una grande massa umanoide di argilla, Clayface era un attore preparato e in difficoltà, fino a quando un terribile incidente con la ceramica lo ha trasformato nel malvagio mutaforma che è ora. Le sue aspirazioni per la celebrità e la sua capacità di trasformare il suo aspetto per sembrare chiunque dovrebbero aiutarlo a conquistare alcuni ruoli ma è un attore così terribile che l’unico lavoro che può ottenere è con la squadra di Harley, fingendo di essere chiunque sia necessario che sia per essere d’aiuto in una rapina. Ha ancora la speranza che possa essere scelto in una delle tante audizioni che continua a fare inutilmente. (PERSONAGGIO REGOLARE).

[amazon_link asins=’B01BF4L1SY,B01BF4LH92,B01LSA3PM0,B01GRITRDE’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’29241df3-0ca5-11e8-bc86-49333367c8b3′]

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE