DC FanDome – Camrus Johnson ai fan: “vi lascerà senza fiato”

Batwoman entrerà in un nuovo status quo dopo il DC FanDome, con Javicia Leslie pronta a vestire i panni della protagonista nella Stagione 2.

Da leggere

You – Stagione 3: confermata l’uscita del trailer domani [VIDEO]

Un nuovo teaser della stagione 3 di You conferma che il trailer della serie uscirà domani, offrendo un assaggio...

Daredevil: Vincent D’Onofrio sul ritorno di Kingpin nella serie Disney+

Vincent D'Onofrio ha postato un tweet in cui parlava del possibile ritorno del suo personaggio di Daredevil ma era...

Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix di Eric Garcia

Giancarlo Esposito è la new entry del cast di Jigsaw, una serie Netflix drammatica con la regia di Garcia...

Il Comic-Con @ Home è ufficialmente finito, ma il mondo dei nerd ora è in trepidante attesa del DC FanDome

Uno degli eventi cinematografici più attesi all’orizzonte è senza dubbio il DC FanDome, una convention di un giorno che si svolgerà ad agosto per riunire i migliori film DC Comics, serie TV, fumetti e videogiochi in un unico evento. Anche se manca ancora quasi un mese, un nuovo tweet della star di Batwoman Camrus Johnson farà sicuramente emozionare i fan su ciò che vivranno.

Johnson, che interpreta Luke Fox nella serie di successo di The CW, ha twittato che lui e gli altri attori DC hanno avuto una dimostrazione dell’evento e che ciò che comporterà “lascerà [i fan] senza fiato“.
È interessante notare che il tweet di Johnson è stato ripreso dalla star di Krypton Wallis Day che ha risposto “Figo, [vero]?”

Le esternazione di quest’ultima alimenterà sicuramente le domande dei fan sul fatto che Krypton possa continuare o meno dopo essere stata cancellata da SYFY l’anno scorso. La Day è stata anche caldamente suggerita dai fan per per sostituire Ruby Rose nel ruolo di Kate Kane in Batwoman, quindi alcuni molto probabilmente ipotizzeranno che l’attrice potrebbe unirsi all’Arrowverse, alla fine.

Batwoman: Javicia Leslie è la nuova protagonista della serie

Batwoman entrerà in un nuovo status quo dopo il DC FanDome, con Javicia Leslie pronta a vestire i panni della protagonista nella Stagione 2. La Leslie assumerà il ruolo completamente nuovo di Ryan Wilder, che è descritto come “praticamente non la solita eroina stereotipata tutta americana“.

“Sono estremamente orgogliosa di essere la prima attrice nera a interpretare l’iconico ruolo di Batwoman in televisione e, in quanto donna bisessuale, sono onorata di unirmi a questo spettacolo rivoluzionario, che è stato un importante pioniere per la comunità LGBTQ +“, ha detto la Leslie in una dichiarazione quando il casting è stato annunciato per la prima volta.

Oltre a Batwoman, l’evento DC Fandome presenterà contenuti legati ad Aquaman, The Batman, Batwoman, Black Lightning, DC Super Hero Girls, DC’s Legends of Tomorrow, DC’s Stargirl, Doom Patrol, The Flash, Harley Quinn, Lucifer, Pennyworth, SHAZAM! , The Snyder Cut, The Suicide Squad, Supergirl, Superman & Lois, Teen Titans GO !, Titans, Watchmen, Young Justice: Outsiders e Wonder Woman 1984.

ViaCB

Ultime notizie

You – Stagione 3: confermata l’uscita del trailer domani [VIDEO]

Un nuovo teaser della stagione 3 di You conferma che il trailer della serie uscirà domani, offrendo un assaggio...

Articoli correlati