Batwoman: Camrus Johnson promette risposte su Lucius Fox

Cosa è accaduto a Lucius Fox? Lo scopriremo nel prossimo episodio di Batwoman.

L’interprete di Luke Fox promette risposte sul personaggio di Lucius nel prossimo episodio di Batwoman.

Nel prossimo episodio di Batwoman che andrà in onda domenica 10 novembre intitolato I’ll Be Judge, I’ll Be Jury, avremo finalmente risposte sul padre di Luke Fox (interpretato da Camrus Johnson), Lucius Fox, un punto fermo di ogni iterazione di Batman che è stata sospettosamente assente dalla prima stagione della serie The CW. Nei fumetti, Lucius Fox è la persona che fornisce i gadgets a Batman. Dalla Batmobiles a Batarangs, Lucius Fox è la mente geniale dietro quasi tutti i giocattoli preferiti dell’Uomo Pipistrello, ma in Batwoman è suo figlio Luke ad aver assunto quei doveri. La cosa divertente è che non abbiamo sentito molto parlare di Lucius da quando Luke si è presentato nel primo episodio, lasciando i fan a chiedersi dove diavolo sia e perché non si trovi anche nel Team Batwoman. Camrus Johnson ha dichiarato che che l’episodio di questa settimana risponderà alla maggior parte, se non a tutte le tue domande.

Possiamo stuzzicare che si tratterà di un episodio incredibilmente emotivo per Luke, e che porterà a galla molti fantasmi del suo passato. Quest’ultima missione lo costringerà a confrontarsi con i suoi sentimenti repressi.

È fantastico che finalmente riusciamo a vedere un lato emotivo di Luke. Tutto quello che abbiamo visto ora riguarda la sfera professionale. Sarà interessante vederlo interagire con Kare (Ruby Rose) per un breve momento. […] Luke non ha molte persone con cui parlare. Non ha davvero molti sbocchi emotivi, quindi penso che aprire il discorso “padre” sia stato per tutto questo tempo sia un grosso problema per lui. Cosa è accaduto a Lucius? Da quanto tempo non vede suo figlio?

Batwoman va in onda la domenica su The CW.