Shazam! salta indietro nel tempo in Wonder Woman 1984 nella fan art

Shazam! esce nelle sale il 5 aprile 2019 con Wonder Woman 1984 che seguirà l' 1 novembre 2019.

Internet ha impiegato solo un minuto e mezzo per mandare lo Shazam! di Zachary Levi indietro nel tempo con Chris Pine e Gal Gadot nell’attesissimo sequel Wonder Woman 1984

Sin dalla rivelazione di Zachary Levi nella promo art di Shazam!, il personaggio è apparso in tutti i tipi di film. L’ultima fan art che emerge nella community DC fa sì che lo Shazam! di Levi si riveli accanto a Chris Pine nei panni di Steve Trevor, come se Steve avesse improvvisamente incontrato un altro supereroe nel film. Potete vedere l’immagine qui sotto:

FAN-MADE: Steve Trevor Bumps Into Shazam At The Mall In Wonder Woman 1984 from r/DC_Cinematic

Shazam! è interpretato da Zachary Levi, Asher Angel, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Cooper Andrews, Marta Milans, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand e Mark Strong nei panni del Doctor Sivana. Ecco la sinossi ufficiale:

Tutti noi abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), urlando una sola parola – SHAZAM! – questo ragazzino di 14 anni può trasformarsi nel Supereroe Shazam adulto (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora un bambino nel cuore – dentro un corpo divino – Shazam si diverte in questa versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi con loro! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare un lampo? Può saltare il suo test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Shazam! esce nelle sale il 5 aprile 2019 con Wonder Woman 1984 che seguirà l’ 1 novembre 2019.