David Ayer: “ho esagerato con i tatuaggi di Joker in Suicide Squad”

Un Joker controverso, quello di David Ayer per Suicide Squad, interpretato da un Jared Leto particolarmente eccentrico e...molto tatuato.

David Ayer si è espresso sui tanto controversi tatuaggi del suo Joker, in Suicide Squad

Lo sceneggiatore-regista di Suicide Squad, David Ayer, ha ammesso su Twitter Sunday di aver “esagerato” con la sua interpretazione dei tatuaggi sul corpo del famigerato villain di Batman, Joker, interpretato da Jared Leto.

Devo ammetterlo“, ha risposto David Ayer quando gli è stato chiesto se i tatuaggi molto criticati del Joker fossero stati la sua idea. “Erano un passo troppo avanti“. Ayer in precedenza aveva detto a Yahoo Movies che il suo clown crimine principe del crimine era stato sviluppato con ogni tatuaggio che raccontava “una storia molto specifica”.

E alla fine le persone li decifrano e capiscono cosa sta succedendo, ma ovviamente sono controversi, ogni volta che fai qualcosa di nuovo è controverso” – ha detto Ayer del controverso aspetto, che include Joker che vanta la scritta in corsivo “damaged” sulla fronte e una bocca sorridente sul dorso della mano.

Joker: il ghigno del Clown Principe del Crimine nelle nuove foto dal set

Ci sono storie molto specifiche e easter egg in quei tatuaggi. E anche i suoi denti, c’è un’intera storia dietro ciò, che è assolutamente canonico. Sta mettendo la sua storia sul suo corpo. Questo Joker è un po’ più working class, credo potrebbe vivere nel nostro mondo.

La Warner Bros. sta ora sviluppando Suicide Squad 2 sotto la direzione di Gavin O’Connor.