Dave Bautista: “non so se vorrò ancora lavorare per la Disney”

Dave Bautista è stato il più grande sostenitore di Gunn in merito al suo licenziamento, ma questo è il più grande segno del suo disappunto, espresso finora.

Alla base dell’esternazione di Dave Bautista il totale disaccordo per la decisione di estromettere James Gunn dalla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3

Il Marvel Cinematic Universe sta passando ad Avengers 4 con un certo slancio, ma nella Fase 4 le cose cominciano a diventare strane Guardiani della Galassia Vol. 3 ha subito una perdita notevole con l’uscita di scena di James Gunn, creando un enorme vuoto che i fan aspettano di vedere riempito a breve. La mossa di rimuovere Gunn si è rivelata controversa per molti, e ora sembra che l’attore di Drax Dave Bautista potrebbe non voler più lavorare per la Disney. Durante un’apparizione a The Jonathan Ross Show, Bautista ha spiegato:

Ci sono un po’ di problemi. È una conversazione agrodolce. No – è una conversazione amara, perché non sono molto contento di quello che hanno fatto con James Gunn. Stanno tagliando fuori il film. È in attesa a tempo indeterminato. Per essere onesto con voi, non so se voglio ancora lavorare per la Disney… Sono stato molto esplicito sul modo in cui mi sento. Non ho paura di ammettere quello che provo.

Guardiani della Galassia Vol. 3: Dave Bautista conferma che il film è sospeso

Dave Bautista non si è ancora ufficialmente allontanato dal Marvel Cinematic Universe. Dopotutto, Drax the Destroyer ha avuto un ruolo importante in Infinity War, e ci sono molte ragioni per credere che potremmo vederlo di nuovo in Avengers 4 con il completamento della Fase 3. Detto questo, con una spaccatura crescente che appare tra lui e la Disney sulla questione di James Gunn, è del tutto possibile che l’attore possa scegliere di non tornare per il progetto. Bautista è stato il più grande sostenitore di Gunn in tutta questa situazione (anche se gli altri attori dei Guardiani hanno espresso il loro sostegno), ma questo è il più grande segno espresso finora del suo disappunto.

Se Dave Bautista lo seguisse e scegliesse di non tornare al Marvel Cinematic Universe, potrebbe creare un enorme buco nel MCU andando avanti. Drax è un membro fondamentale del gruppo dei Guardiani della Galassia, e le sue comprovate abilità comiche lo hanno reso uno dei membri del cast più affidabili dell’intero MCU. È indiscutibilmente difficile immaginare che aspetto possa avere il MCU senza di lui, specialmente se il franchise dei Guardiani va avanti, ma dovremo aspettare e vedere cosa succederà.

Tags: Disney Marvel