Il progetto segreto di James Gunn verrà rilasciato a novembre!

Il misterioso progetto horror/thriller uscirà per il 30 novembre. Ma... non sappiamo altro, nemmeno il titolo!

Ancora nessuna notizia sul film horror misterioso che James Gunn sta preparando, però sappiamo che arriverà molto presto!

Al Comic-Con di San Diego il regista James Gunn doveva essere presente al panel della Sony per presentare un certo film, ma il giorno prima sappiamo bene cosa è accaduto: Disney lo licenzia, dopo che taglienti vecchi tweet sono tornati a galla. Inutile dire che il regista non si è mai presentato a quel panel.

Tuttavia, sembra che Sony stia andando avanti molto velocemente con questo progetto misterioso. Certo, non c’è un titolo, non abbiamo un trailer e non conosciamo nemmeno chi è coinvolto nella realizzazione. Però abbiamo una data d’uscita: 30 novembre 2018. E, ovviamente, sappiamo che è un film thriller/horror, diretto da James Gunn.

Tutto quello che conosciamo del film è da ciò che ha pubblicato tramite il suo Instagram. Il 17 luglio, proprio prima dell’annuncio del SDCC, ha pubblicato un’immagine criptica che mostra un simbolo. Ciò avviene dopo una serie di post che sembravano confermare attori come Elizabeth Banks, Jackson Dunn, David Denman e Matt Jones, nonché il regista David Yarovesky tutti coinvolti nell’hashtag #SpecialSecretHorrorProject.

Tags: James Gunn