Dave Bautista parla della scena invisibile di Drax in Avengers: Infinity War

Dave Bautista parla della scena d'invisibilità del suo Drax in Avengers: Infinity War, tramite un post su Twitter. Per l'occasione ringrazia Vin Diesel.

Tra le tante scene di Avengers: Infinity War, molti ancora ridono sommessamente per la scena invisibile di Drax: sentiamo cosa ha rivelato l’attore Dave Bautista

Avengers: Infinity War è stato esaminato centinaia di volte ormai dai fan, ma ci sono alcune scene in cui gli spettatori non possono far altro che ridere a crepapelle. Per un sacco di persone, questi momenti coincidono con Drax, quando l’alieno informa i suoi amici della sua cosiddetta invisibilità, e Dave Bautista ha appena commentato quella capacità.

Su Twitter, l’attore ha parlato di come è nata l’invisibilità di Drax. Bautista si è preso un momento per rispondere a un tweet che celebrava il perfetto tempo comico del suo personaggio, e proprio in questa occasione ha ammesso che Vin Diesel lo ha aiutato a modellare quella scena.

Dave Bautista diventa Bane nel concept art di Boss Logic

“In modo festoso è stato portato per la prima volta alla mia attenzione dal mio amico Vin Diesel, che mi ha supportato fin dalle prime fasi della mia carriera recitativa” ha scritto Bautista, onorando Diesel e al tempo stesso ringraziandolo nell’aver contribuito a creare il momento.

Ovviamente, questa non è la prima volta che Bautista parla della natura del dono di Drax. In passato, l’attore aveva detto che il suo personaggio poteva essere invisibile per tutto il tempo in cui il regista James Gunn voleva che fosse invisibile.